IN CERCA DEL PROPRIETARIO
Pubblicato da Associazione Social Point · Lunedì 16 Feb 2026 · minuti
Questo simpatico cagnolino ha trascorso S. Valentino nel canile comunale di Martina Franca e nn in mezzo la strada al freddo e sotto la pioggia. Lo teniamo in sicurezza ma serve la massima condivisione x ritrovare il suo proprietario.
